Categories: News Calcio

Tudor: “Il rosso a Ceccherini non esiste, potevamo pareggiare ma l’arbitro ce l’ha impedito”

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita fra il suo Hellas Verona e il Napoli, terminata col risultato di 2-1 per i campani. 

Il Napoli ha fatto una bella partita, sono stati più bravi di noi. Abbiamo avuto qualche problema in settimana, tra infortuni e cose varie“, esordisce l’allenatore croato. 

 

 

Che ha da recriminare per l’arbitraggio: “Mi dispiace solo per il rosso. Secondo me il secondo giallo a Ceccherini non esiste; noi stavamo spingendo, e l’arbitro ci ha tolto la possibilità del pareggio“. Il Verona ha preso due gol da rimessa laterale: “Ci avevamo anche lavorato in settimana. Vorrà dire che ci lavoreremo meglio la prossima“, commenta Tudor. 

 

“Non c’è un problema di motivazioni”

Dopo la salvezza il Verona cerca altre motivazioni per concludere al meglio la stagione: “Penso che non ci sia più grande motivazione per un calciatore quella che hanno avuto tutti da quando hanno cominciato questo lavoro, essere più bravi dell’avversario“, commenta Tudor. Che conclude: “In partite del genere, per ottenere il risultato serve che 4-5 giocatori facciano meglio rispetto alle proprie abitudini. Questo oggi non è successo“. 

 

 

Montipò: “In 11 avremmo potuto fare il 2-2”

Ha parlato nel post-match anche Lorenzo Montipò, portiere gialloblù: “Gli stimoli ce li creiamo noi, e ci dà una mano anche il mister a crearceli. Siamo salvi, ma proviamo a fare più punti possibili, nelle 9 gare che abbiamo ancora a disposizione. Gli errori tecnici e di passaggio non mi interessano, ci penserà il mister. Ma abbiamo pagato un errore su una rimessa laterale, e alla minima disattenzione una squadra come il Napoli te la fa pagare. Io penso che abbiamo giocato bene, ma per fare punti sarebbe servito giocare benissimo. E se non ci fosse stata l’espulsione, nel finale avremmo potuto fare il 2-2“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago