Rabbia da festeggiamenti sfumati? Chi lo sa, di certo dopo un pareggio rocambolesco come quello di ieri sera tra Psg e Strasburgo un po' di amarezza per Tuchel c'era eccome. L'allenatore del Psg infatti con la vittoria sullo Strasburgo avrebbe potuto festeggiare anticipatamente la vittoria della Ligue 1, festeggiamenti rinviati probabilmente alla prossima giornata quando, senmpre con una vittoria, il Psg potrà laurearsi campione di Francia.
Il campionato è ormai una formalità, ma Thomas Tuchel a fine gare non si è presentato con tanta voglia di sorridere ai microfoni di Canal +. Il motivo scatenate dell'alterazione di Tuchel è stato l'ex calciatore Laurent Paganelli, ora opinionista. Paganelli si è presentato in mixed zone prima di Tuchel per consegnare il premio come migliore in campo mentre il suo collega giornalista stava facendo alcune domande al portiere dello Strasburgo. Fin qui nulla di strano se non per la maglia che l'opinionista indossava, quella del club alsaziano.
"Uno scherzo" come si è giustificato più tardi Paganelli che però non è andato giù a Tuchel che iniziato il collegamento a Canal + si è arrabbiato con l'opinionista: "Tu sei un giornalista, no? E festeggi qui assieme allo Strasburgo, addirittura con indosso la maglia del club? Ti ho visto bene eh! Tu dici di no, ma lo hai fatto, vero?". Rabbia giustificata o è un po' andato oltre?
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…