Rapporto ormai agli sgoccioli, da separati in casa, quello tra Adrien Rabiot e il PSG. Con il giocatore già d’accordo con il Barcellona per la prossima stagione, il club francese continua con le operazioni di ‘sabotaggio’ della sua ex bandiera (227 presenze e 24 gol per il classe ’95).
L’ultima novità? Secondo L’Équipe, Rabiot sarebbe rimasto ad allenarsi a Parigi con la squadra delle riserve, mentre la prima è stata impegnata nel tour in Qatar. “Devo preparare la mia squadra contro il Guingamp e sarà una squadra senza Adrien”, ha spiegato Tuchel nell’ultima conferenza stampa. “Rispetto le decisioni del club e questa è una decisione del club”.
L’allenatore tedesco stava lavorando per reintegrare il giocatore in rosa fino a giugno, qualora non dovesse partire durante la sessione di gennaio. Ma il veto del presidente Al-Khelaifi è stato totale: Rabiot è storia chiusa. E finita male.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…