Nono posto in classifica e undici punti di distanza dallo United capolista: il Chelsea di Frank Lampard non ha iniziato al meglio la stagione e la dirigenza dei Blues, ancora fiduciosa in un cambio di rotta, è ormai decisa per l'esonero dell'ex centrocampista.
Trovano infatti conferma le indiscrezioni del Telegraph, secondo cui già nella giornata di oggi Lampard sarà informato del suo esonero: il rapporto con Cech (oggi consulente tecnico del club) e lo spogliatoio è ormai incrinato da tempo, il sostituto di Frank sarà l'ex Dortmund e PSG Thomas Tuchel.
Esonerato dal club parigino lo scorso 29 dicembre, Tuchel – come aveva anticipato SkySportDE – è da tempo un obiettivo del patron Abramovich, desideroso di portare un allenatore tedesco sulla panchina della sua squadra. I primi contatti tra le parti risalgono infatti alla scorsa estate, quando Tuchel era però ancora legato al PSG.
Dopo le esperienza in Bundesliga e Ligue 1 (7 i trofei vinti con Borussia e PSG), Tuchel affronterà dunque una nuova avventura lontano dalla Germania: per lui, contratto di un anno e mezzo. Il primo obiettivo, ovviamente, è quello di riconquistare la zona-Champions League.
L'assurda notte di Valencia: Vinícius viene espulso e portato via da Rüdiger, ma il Real…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Milan, Sérgio Conceição, dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus…
Le considerazioni di Thiago Motta nell'intervista post Juventus-Milan Nella serata di oggi, venerdì 3 gennaio,…
Il Milan vince contro la Juventus alla prima di Sérgio Conceição in panchina: in finale sarà…
La Salernitana ha un nuovo allenatore e un nuovo direttore sportivo: i comunicati La Salernitana…
Le dichiarazioni del Managing Director Football della Juventus sull'attaccante olandese Dopo Inter-Atalanta di ieri (2…