Dopo la vittoria del Bayern Monaco contro la Lazio negli ottavi di finale di ritorno di Champions League, l’allenatore del club bavarese Thomas Tuchel ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.
“Sollievo e gioia? Un po’ di tutto, avevamo grandi aspettative su noi stessi, volevamo qualificarci e quindi l’obiettivo era fare almeno due gol. Il giusto mix tra passione e pazienza, minuto dopo minuto abbiamo trovato gli spazi giusti per fare gol. Sono contento per la squadra e per il club, è stata una vittoria meritata“, ha detto Tuchel dopo Bayern-Lazio a Sky Sport.
Ancora Tuchel: “Ci godiamo la serata, è il momento di festeggiare. Ma da domani analizzeremo la partita e inizieremo a lavorare per sabato, non c’è mai tempo a questi livelli per godersi le vittorie. Ho alte aspettative nei miei confronti. Se voglio chiudere con una vittoria a Wembley? Tutti sognano quando si arriva ai quarti di finale, anche noi ci proveremo“.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…