Categories: News Calcio

Dal Watford al biliardo: Deeney parteciperà a un torneo professionistico in Inghilterra

Vi ricordate Troy Deeney? È diventato un giocatore di biliardo. Ma non è tutto: l’ex capitano del Watford infatti parteciperà anche a un torneo professionistico in Inghilterra. “Il mio obiettivo è contribuire a promuovere questo sport” ha sostenuto Deeney ai microfoni di Sky Sports.

 

Dal Watford al biliardo: Deeney parteciperà a un torneo professionistico in Inghilterra

Tutti ci ricordiamo di Troy Deeney. Partito dal Walsall, sul campo ha vestito poi le maglie di Watford e Birmingham City. All’ombra di Vicarage Road Deeney ci è rimasto per oltre dieci stagioni, diventando un pilastro del club con oltre 380 presenze. 

 

 L’ultima esperienza è stata quella con il Forest Green Rovers in League Two, prima da allenatore-calciatore, poi da allenatore a tutti gli effetti a causa dell’esonero di Horseman. Lo stesso destino però è toccato anche a Deeney. Così, l’attaccante inglese è rimasto senza squadra. Cosa fare quindi per combattere la noia? Semplice, giocare a biliardo.

 

 

 E biliardo sia. Deeney ha deciso di immergersi a pieno in questo nuovo capitolo lontano dal campo prendendo parte a un torneo professionistico in Inghilterra. “È qualcosa di completamente diverso. Mi piace spingermi oltre i limiti e vedere cosa succede” ha sostenuto l’ex capitano del Watford a Sky Sports. “Voglio cercare di non sentirmi in imbarazzo contribuendo alla promozione di questo sport. Non puoi di certo aspettarti di allenarti qualche mese, magari con una birra in mano, e battere avversari che giocano da anni”. Insomma, dalla palla in rete alla palla in buca. Deeney è pronto per un nuovo capitolo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago