Categories: News Calcio

Trinchera rivela: “Gyökeres avrebbe potuto giocare al Cosenza”

Sei Viktor Gyökeres e hai da poco toccato quota 30 gol stagionali tra Sporting Lisbona e Svezia. Questo fa di te uno degli attaccanti più corteggiati in Europa. C’è però un passato, nemmeno troppo lontano, in cui avresti potuto giocare in Italia. A rivelarlo è l’ex direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera in un intervento a TeleRoma. 

 

Trinchera: “Gyökeres mi sfuggì perchè cambiò procuratore”

Stefano Trinchera ha rivelato il possibile scenario secondo cui l’attuale attaccante dello Sporting Lisbona avrebbe potuto approdare in Calabria: “Sembrerà strano ma a Cosenza avevo avviato una trattativa con l’agente di Gyökeres, ora allo Sporting Lisbona, adesso esploso. Mi sfuggì perché all’epoca cambiò procuratore, poi è diventato un campione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, chi è Rinaldi: l’esordio e la porta inviolata a Napoli

Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…

6 minuti ago

Dal Genoa al Cagliari, fino al Venezia: il punto su Matteo Dagasso

Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…

16 minuti ago

Inter, Marotta: “Non è facile trovare un sostituto di Dumfries all’altezza di questo club”

Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…

24 minuti ago

Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como

Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…

1 ora ago

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…

1 ora ago

La Cremonese ha bloccato Marianucci: accordo raggiunto per il prestito secco

La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…

2 ore ago