Proseguono le valutazioni del Bari per la scelta del prossimo direttore sportivo, primo passo fissato dalla famiglia De Laurentiis in vista della stagione 2021/22.
Torna di attualità il nome di Stefano Trinchera, nelle ultime quattro annate a Cosenza. La trattativa avviata tre settimane fa dalla Cremonese per portare in Lombardia il dirigente classe 1974 (ex anche di Virtus Francavilla e Lecce) è infatti saltata, così il futuro di Trinchera è ancora in discussione. Il Bari ha seguito con interesse il suo lavoro, così il nome dell’ormai ex Cosenza è tornato a far parte dell’elenco dei papabili per il ruolo.
L’altro profilo seguito con interesse dal club pugliese, atteso l’anno prossimo al terzo campionato di C consecutivo, è quello di Ciro Polito. Classe 1979, ex portiere, ha contribuito con il suo lavoro alla salvezza diretta dell’Ascoli, dove era arrivato a dicembre. Le divergenze con il patron marchigiano Pulcinelli lo stanno spingendo verso il divorzio dal club bianconero e il Bari monitora la situazione.
Più defilato nei sondaggi della società biancorossa è il nome di Simone Giacchetta, oggi ds dell’Albinoleffe, club impegnato nella seconda fase nazionale dei playoff di Serie C.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…