Disavventura per David Trezeguet. L'ex attaccante della Juventus è stato infatti denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo un controllo al quale è stato sottoposto dalle forze dell'ordine nella serata di mercoledì 17 luglio a Torino. Al francese, che al posto di blocco inizialmente aveva rifiutato di sottoporsi all'alcol test, è stata inoltre ritirata la patente in quanto il suo tasso alcolemico sarebbe stato tra l'1,5 e l'1,5, di parecchio (circa tre volte) superiore alla norma.
Trezeguet, che era reduce da una degustazione di vini nelle Langhe alla quale aveva partecipato con l'ex compagno Mauro Camoranesi, avrebbe assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli agenti che lo hanno fermato. "Faccio il test, ma dopo un'ora" – le parole dell'ex attaccante della Juve -, il quale, prima di convincersi a sottoporsi al 'palloncino', avrebbe anche insultato i rappresentanti delle forze dell'ordine: "Poveracci, pezzenti, non guadagnate nemmeno duemila euro", avrebbe gridato il francese evidentemente alticcio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…