Categories: News Calcio

Trezeguet: “Rabiot preso di mira in Italia. Deschamps? Deciderà lui se restare”

Direttamente dalla cerimonia del Golden Foot 2022, che verrà assegnato questa sera a Montecarlo, David Trezeguet, ex calciatore della Juventus e della nazionale francese, ha parlato ai microfoni di Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport 24. L’ex attaccante ha detto la sua sul Mondiale in Qatar, ma ha anche commentato le situazioni di Rabiot e Deschamps. 

E’ stato un Mondiale con una finale in cui sono arrivate le squadre che tutti volevano, ho visto un Mbappé strepitoso e un Messi che ha dimostrato di essere in grado di dare al popolo argentino il titolo che aspettavano più di ogni altro. A questo punto l’Argentina ha dimostrato qualcosa in più, anche se la Francia non ha fatto la partita che tutti si aspettavano. Ma nonostante le difficoltà, è una squadra forte e giovane, migliorerà“, ha detto Trezeguet a Sky Sport.

Trezeguet: “La Juventus dovrà essere protagonista”

Sulla situazione in casa Juventus: “Dovrà essere protagonista come racconta la sua storia, i giocatori non si devono preoccupare di ciò che succede fuori. Ritroveranno Di Maria campione del mondo, Pogba, tanti giocatori che possono dare qualcosa in più. Rabiot in scadenza? Parliamo di un problema della Juventus, in Italia è stato preso di mira ma in Francia è tutto il contrario. E’ un giocatore da nazionale, di livello straordinario. Ora farà le sue verifiche, è un momento delicato, tornerà il giocatore importante che è sempre stato“.

Infine, Trezeguet ha chiuso la propria intervista a Sky Sport parlando del futuro di Deschamps: “Deschamps o Zidane? Deciderà Didier, lui ha un rapporto molto stretto con il presidente della Federazione (qui le parole di Le Graet) e si prenderà il suo tempo. Poi dopo, se deciderà di andare via, si vedrà cosa fare per il futuro“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, 3 gol in 5 minuti contro l’Eintracht Francoforte

Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…

17 minuti ago

Bari, le prime dichiarazioni di Vivarini: “Ho lasciato un conto in sospeso”

Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…

1 ora ago

Atletico Madrid-Inter, gol convalidato dopo revisione del Var: ecco quanto accaduto

Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…

1 ora ago

Atalanta, Percassi: “Abbiamo grande fiducia in Palladino. La scelta su Juric è stata sofferta”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…

2 ore ago

Inter, Marotta: “Il taglio del nastro di questo percorso potrebbe essere il nuovo stadio”

Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Mi aspetto che la squadra dia una prova di grande maturità”

Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…

2 ore ago