Nuovo capitolo nella vicenda D’Onofrio, con l’ex presidente dell’AIA Alfredo Trentalange che prima ha rassegnato le dimissioni nel dicembre dello scorso anno, poi è stato deferito nel mese del gennaio successivo, per cui ora arriva l’inibizione di tre mesi da parte del Tribunale FIGC. La decisione è ufficiale
Secondo quanto riportato dall’Ansa, il Tribunale federale nazionale della Federcalcio ha sanzionato Alfredo Trentalange, ex presidente dell’Associazione italiana arbitri, a tre mesi di inibizione per il caso D’Onofrio. La procura guidata da Giuseppe Chiné ne aveva chiesti sei nella mattina di questo venerdì 17 marzo, durante l’udienza svolta nella sede di Via Campania.
Una richiesta ritenuta comunque troppo elevata dal Tribunale, che ha abbassato la pena ma confermato l’inibizione per l’ex numero uno dell’Associazione Italiana Arbitri.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…