Il calciomercato non si ferma e anche nella giornata di giovedì 3 agosto ci sono state trattative interessanti. Prosegue la trattativa tra Juventus e Chelsea per lo scambio Vlahovic-Lukaku mentre a sorpresa Castrovilli andrà a Bournemouth.
Yunus Musah è arrivato a Milano: il nuovo centrocampista rossonero è atterrato a Linate questa notte, nella giornata di venerdì svolgerà le visite mediche.
Fatta per la cessione di Gaetano Castrovilli al Bournemouth: 12 milioni più bonus, venerdì la partenza per l’Inghilterra. Nelle prossime ore atterrerà a Firenze Yerry Mina e sempre nella giornata di venerdì svolgerà le visite mediche. Ufficiale intanto l’arrivo di Gino Infantino.
Kamada, svincolato dopo aver concluso la sua esperienza all’Eintracht Francoforte, è arrivato a Roma e venerdì svolgerà le visite mediche.
In stand-by la trattativa per l’arrivo di Marcos Leonardo dal Santos: si lavora sulle modalità di pagamento. Fatta per la cessione di Villar al Granada per 1.5 milioni e il 30% in favore della Roma sulla futura rivendita. Contatti in corso per il giovane Solbes del Defensa y Justicia.
L’agente di Fabbian ha incontrato il club nella sede per definire la sua cessione all’Udinese.
Il club sardo ha acquistato Etienne Catena dal Pescara a titolo definitivo con il 50% sulla futura rivendita. Offerta ufficiale per Palomino: per l’intesa con l’Atalanta non ci sono problemi e il giocatore ha aperto alla possibilità di andare al Cagliari, restano da sistemare altri aspetti contrattuali. Per l’attacco, l’obiettivo rimane Bruno Petkovic. Nuovi contatti a breve con la Dinamo Zagabria per l’attaccante croato. I costi sono alti, ma il club vuole fare uno sforzo economico perciò ci riproveranno.
All’inizio della prossima settimana, si chiuderà la trattativa per l’arrivo in prestito di Marley Akè dalla Juventus.
Trovato l’accordo con il Genoa per l’arrivo a titolo definitivo di Lipani. Ora si lavora per trovare l’intesa con il centrocampista classe 2005.
Ufficializzato l’arrivo di Ramadani dall’Aberdeen.
Preso Lysandros Andreas Papastylianou. Per il talento cipriota classe 2005, di ruolo ala sinistra ma all’occorrenza anche attaccante, 30 gol nell’ultima stagione con l’Under 19 del Pafo FC.
Dopo aver rinnovato con la Fiorentina, Favasuli andrà in prestito alla Ternana.
Il Cittadella ha ufficializzato l’arrivo di Claudio Cassano dalla Roma.
Le immagini di Billing prima delle visite mediche a Villa Stuart Il nuovo centrocampista azzurro…
Arijon Ibrahimovic, Bayern Monaco (Imago) Il club biancoceleste è in chiusura per il talento tedesco…
L'Inter guarda al mercato estivo e pensa a Donnarumma: storia di un predestinato? Un reciproco…
La Fiorentina rinforza il centrocampo con il classe 1998 Dopo essere arrivato a Firenze nella…
Hansi Flick, allenatore Barcellona (Imago) L'allenatore dei tedeschi ha parlato del difensore che piace tanto…
Ademola Lookman, Atalanta (Imago) Le possibili scelte di Gasperini per la trasferta di Udine È…