Il calciomercato entra sempre più nel vivo e la giornata di oggi, lunedì 15 luglio, è stata ricca di aggiornamenti, trattative e ufficialità. Riepiloghiamo tutti le principali notizie del giorno, da Serie A, Serie B e calcio internazionale.
Alvaro Morata sarà un nuovo attaccante rossonero: le visite mediche sono in programma a Madrid nelle prossime 48 ore. Alla fine, il Milan dovrebbe versare all’Atletico Madrid il valore della clausola rescissoria. Intanto, i rossoneri hanno avuto dei contatti positivi con gli agenti di Fullkrug.
Arrivato in Italia Mathew Ryan: sarà il secondo alle spalle di Svilar, arriva a parametro zero. Ora il focus sarà su Soulè e Assignon.
I biancocelesti hanno ufficializzato l’arrivo di Nuno Tavares dall’Arsenal.
L’agente di Victor Osimhen si trovava nelle scorse ore a Parigi. Il PSG continua a essere interessato all’attaccante nigeriano, e pensa a delle contropartite. Ma tra Kang-In Lee, Soler e Mukiele, agli azzurri potrebbe interessare solo il primo.
All’interno dell’operazione Zortea-Piccoli è in arrivo arrivo Sulemana dal Cagliari per una cifra tra 7 e 8 milioni di euro; ai rossoblù andrà in prestito per una stagione Michel Adopo
Nikola Milenkovic sempre più vicino al Nottingham Forest: operazione da dodici milioni più bonus. Per sostituirlo, si prova l’inserimento su Marin Pongracic del Lecce.
Torna d’attualità un vecchio pallino per l’attacco: si tratta di Evann Guessand, del Nizza; sarebbe un’operazione economicamente vantaggiosa per il post Zirkzee. Concreta apertura di Mats Hummels, oggi svincolato; il difensore tedesco vorrebbe rimanere in Europa e giocare la Champions. Per la difesa piace anche Logan Costa del Tolosa, mentre sempre dai francesi si segue Dallinga.
In arrivo Saùl Coco dal Las Palmas: nelle prossime ore visite e firma.
È arrivata un’offerta dal Panathinaikos per Aaron Martin.
Phil Neumann dell’Hannover è uno dei primi nomi per rimpiazzare Marin Pongracic in difesa; ci sono stati contatti positivi nella giornata di lunedì.
Alberto Moreno, svincolato, ha raggiunto il ritiro di Marbella. In settimana probabile un appuntamento anche per Rodri Sanchez.
Ufficiale l’arrivo del portiere Zion Suzuki.
C’è l’accordo con il portiere Leo Romàn, ora serve trovare quello con il Mallorca. Kelvin Yeboah vicino al Minnesota United, in MLS.
Blitz a sorpresa per Devis Vasquez del Milan: arriverà in prestito con diritto di riscatto. Affare fatto e scambio di documenti per Sebastiano Esposito.
Rinnovo di contratto fino al 2025 per Nicolas Viola.
Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Mattia Compagnon in prestito dalla Juventus. Lo Spezia ha preso Aurelio e Soleri dal Palermo. Il Pisa ha ufficializzato l’arrivo di Jevsenak. Il Cosenza segue Alessandro Caporale.
Mason Greenwood sempre più vicino all’Olympique Marsiglia.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…