Alta tensione in casa Trapani. Dopo che è arrivata l'ufficialità che Trapani-Casertana non si giocherà, a causa dell'assenza del medico del club granata, il patron del club Gianluca Pellino ha provato a spiegare la situazione.
[videosky id="618299"]
VIDEO DI TRAPANIGRANATA.IT
Davanti ai cronisti, però, c'è stato un vero e proprio scontro verbale tra Pellino e Felice Evacuo, uno dei calciatori rimasti a Trapani. "Abbiamo fatto di tutto per sostituire il dott. Mazzarella, ma non c'era tempo – spiega Pellino – L'ho chiamato da stamattina". Prontamente è arrivata la risposta di Evacuo: "Dai la colpa a Mazzarella, poi i giocatori sindacalisti, poi i tifosi con le spranghe, poi ai dipendenti. Dai la colpa a tutti".
Un vero e proprio faccia a faccia tra i due, con Evacuo che si è rivolto verso Pellino: "Ci stai facendo fare figure di m****. C'era tempo per tesserare allenatore e medico. L'allenatore è stato tesserato con una pec di ieri sera. Il regolamento dice che ci vuole il dottore per fare le partite di calcio, forse lei non è informato. Lei dovrebbe stampare i regolamenti. I fatti dimostrano che lei non li conosce".
Pellino, che si è assunto la responsabilità della ormai certa sconfitta a tavolino, è diventato ufficialmente il patron del Trapani al 100% solo venerdì sera. "Mi sono accollato tutta la mala gestione di Petroni" ha detto in conclusione.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…