Alta tensione in casa Trapani. Dopo che è arrivata l'ufficialità che Trapani-Casertana non si giocherà, a causa dell'assenza del medico del club granata, il patron del club Gianluca Pellino ha provato a spiegare la situazione.
[videosky id="618299"]
VIDEO DI TRAPANIGRANATA.IT
Davanti ai cronisti, però, c'è stato un vero e proprio scontro verbale tra Pellino e Felice Evacuo, uno dei calciatori rimasti a Trapani. "Abbiamo fatto di tutto per sostituire il dott. Mazzarella, ma non c'era tempo – spiega Pellino – L'ho chiamato da stamattina". Prontamente è arrivata la risposta di Evacuo: "Dai la colpa a Mazzarella, poi i giocatori sindacalisti, poi i tifosi con le spranghe, poi ai dipendenti. Dai la colpa a tutti".
Un vero e proprio faccia a faccia tra i due, con Evacuo che si è rivolto verso Pellino: "Ci stai facendo fare figure di m****. C'era tempo per tesserare allenatore e medico. L'allenatore è stato tesserato con una pec di ieri sera. Il regolamento dice che ci vuole il dottore per fare le partite di calcio, forse lei non è informato. Lei dovrebbe stampare i regolamenti. I fatti dimostrano che lei non li conosce".
Pellino, che si è assunto la responsabilità della ormai certa sconfitta a tavolino, è diventato ufficialmente il patron del Trapani al 100% solo venerdì sera. "Mi sono accollato tutta la mala gestione di Petroni" ha detto in conclusione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…