Cambia la proprietà del Trapani: è ufficiale. Il club siciliano ha comunicato l’avvenuta cessione alla società FM Service s.r.l. con la seguente nota apparsa sul sito della squadra.
“La proprietà del Trapani Calcio, rappresentata da Vittorio Morace e Liberty Lines, comunica la cessione del 100 per cento delle quote alla società FM Service srl, il cui amministratore unico è Maurizio De Simone. La nuova proprietà ha ampiamente documentato alle parti cedenti la sussistenza dei requisiti di onorabilità, dichiarando e garantendo altresì la piena sussistenza della capacità economico-finanziaria per portare avanti il progetto del Trapani Calcio e nei prossimi trenta giorni sottoporrà agli organismi competenti la documentazione a supporto della propria capacità finanziaria, come da regolamento. Nei prossimi giorni la nuova proprietà terrà una conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’operazione e il programma societario”.
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…