"Abbiamo fatto di tutto per sostituire il dott. Mazzarella, ma non c'era tempo. L'ho chiamato da stamattina". Gianluca Pellino, proprietario del Trapani Calcio, ha spiegato così la sconfitta a tavolino contro la Casertana a causa dell'assenza di un medico tesserato con la società.
Il dottore al seguito del Trapani Calcio è Giuseppe Mazzarella, 81 anni, storico medico sociale del club granata. Un'assenza tutt'altro che ingiustificata visto che il dott. Mazzarella è in malattia.
La notizia sulle condizioni di salute del medico è stata comunicata al Trapani Calcio il 19 settembre scorso, tramite una PEC spedita dall'avvocato di Mazzarella, Salvatore Longo.
Al fianco del dottore si è schierato il capitano del Trapani, Felice Evacuo, che nello scontro verbale con Pellino ha detto: "Dai la colpa a Mazzarella, poi i giocatori sindacalisti, poi i tifosi con le spranghe, poi ai dipendenti. Dai la colpa a tutti". Intanto mercoledì la squadra è attesa a Brescia per il secondo turno di Coppa Italia. Al Trapani, un nuovo forfait, potrebbe costare caro.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…