L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del mercato neroverde, a partire dalla cessione di Traorè al Bournemouth: “Un altro nuovo giocatore che approda in Premier. Una cessione che ci ha permesso di fare nuovi acquisti. È arrivato Bajrami dall’Empoli e Zortea dall’Atalanta”.
Ha aggiunto: “Abbiamo fatto qualche cessione ma per noi è un mercato importante soprattutto per la cessione di Traorè. In un momento come questo ritengo sia stata fatta un’ottima operazione con la sua cessione”.
“Se Traorè ha rubato il posto a Zaniolo? Forse sì, all’inizio abbiamo detto rifiutato la proposta inglese, poi hanno provato con Zaniolo e poi sono tornati sul nostro calciatore”, ha detto ancora carnevali. Che ha aggiunto: “Al momento sfruttare le offerte dalla Premier è determinante, perché altre offerte non ce n’erano. Nel mercato inglese noi siamo riusciti a entrare. E spero che entrino sempre pi+ nel mercato italiano”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…