Una tragedia difficile da commentare, che lascia solo un dolore forte, fortissimo. Il crollo del Ponte Morandi lascia Genova in ginocchio, distrutta dal dolore: una città intera, insieme al resto dell’Italia, che piange le sue vittime.
A seguito di questa tragedia che ha sconvolto la città, il Genoa ha comunicato di aver annullato l’allenamento odierno previsto nel pomeriggio, anche perché alcuni giocatori non possono raggiungere il centro sportivo di Pegli.
La Sampdoria invece si allenerà regolarmente, in quanto i giocatori possono raggiungere il centro sportivo di Bogliasco: la società blucerchiata comunque ha deciso di annullare tutte le attività del settore giovanile.
“Senza parole”, recita il tweet ufficiale della società: presidente e giocatori infatti hanno deciso di non rilasciare altre dichiarazioni in un momento così difficile e doloroso per tutta la comunità.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…