Dopo aver chiuso una grande stagione al secondo posto della Super Lig, il Trabzonspor ha deciso di festeggiare il ritorno in Champions League – preliminari permettendo – con un bellissimo video di presentazione della nuova maglia per l'annata 2020-2021.
Già l'anno scorso i turchi avevano stupito i loro supporters con una intro davvero particolare, ma la sensazione è che quest'anno il team comunicazione del club si sia davvero superato, raccontando una breve storia di amore e fede.
Nel video, molto toccante, che è stato pubblicato nei social della squadra, un padre disegna la maglietta della squadra sulla coperta della figlia disabile.
Nonostante sia stato pubblicato soltanto ieri sera, lo spot è diventato subito virale e sta rapidamente conquistando il cuore di tutti i tifosi nel mondo, non solo quelli del Trabzonspor.
Insomma, comunque vada la prossima campagna d'acuiqsto del kit 2020-21 ed in generale la stagione ormai alle porte, i ragazzi di Trebisonda hanno già avuto la loro 'piccola' grande vittoria.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…