Gervinho e Bruno Peres sono ufficialmente due nuovi giocatori del Trabzonspor. Il club turco ha ufficializzato l’arrivo dei due calciatori dalla Serie A, accolti ieri dai tifosi a Trebisonda con cori, fumogeni e mazzi di fiori.
Gervinho, che ha lasciato il Parma dopo tre stagioni, ha firmato un contratto biennale da circa due milioni di euro a stagione. Accordo triennale, invece, per Bruno Peres con un ingaggio da circa 1,8 milioni di euro all’anno. Per il brasiliano si chiude una parentesi in Italia iniziata nel 2014, prima con la maglia del Torino e poi con quella della Roma.
I due calciatori sono stati presentati in conferenza stampa dal presidente del Trabzonspor, Ahmet Agaoglu, e hanno espresso propria gioia per il trasferimento. “Ringrazio il Parma perché hanno reso tutto più semplice – esordisce Gervinho – Sia io che la mia famiglia siamo felici di questo trasferimento. Credo nel successo di questo progetto e aiuterò la squadra“.
Entusiasmo espresso anche da Bruno Peres: “Voglio ringraziare il nostro presidente per la fiducia che ha riposto in noi. È un orgoglio per me far parte di questa famiglia. Sono consapevole delle mie responsabilità. Dentro e fuori dal campo combatterò per questa squadra“.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…