Per ripartire dopo la sosta gettandosi alle spalle alla striscia negativa e chiudere il girone di andata con un sorriso il Genoa. Per dare continuità alla vittoria col Chievo e continuare a inseguire la vetta della classifica la Roma di Spalletti. Eccolo il menù della sfida di domani pomeriggio al Ferraris, alla quale l’allenatore rossoblù Ivan Juric arriva con pochi dubbi e molte assenze.
“In mezzo siamo in piena emergenza – con Rincon ormai un ex e Veloso infortunato -, Rigoni da iniziò stagione sta facendo un altro lavoro in un altro ruolo, dovrà essere bravo a interpretare un nuovo compito. La formazione? È quasi obbligata, non ho dubbi anche se saremo costretti ad essere molto offensivi”, le sue parole alla vigilia dalla sala stampa del Signorini. Ecco allora che domani a Marassi davanti a Mattia Perin dovrebbero esserci Armando Izzo, Nicolas Burdisso ed Ezequiel Munoz (in vantaggio su Orban). In mezzo al campo, spazio da destra a Lazovic, Rigoni e Cofie centrali, con Laxalt a sinistra. In attacco? “Anche qui le scelte sono poche” ancora Juric. Spazio quindi al Cholito Simeone, con Ocampos e Ninkovic alle spalle.
Queste le ultime da Pegli a meno di ventiquattr’ore dal match con i giallorossi: per tornare a sorridere e dare il benvenuto al nuovo anno con una vittoria il Grifone. Per continuare a vincere e riprendere il discorso dove lo si era lasciato la Roma degli ex Perotti ed El Shaarawy.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…