A pochi minuti dall’inizio della finale di Europa League tra Siviglia e Roma, Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Alla domanda sulle sensazioni rispetto a questa partita, Totti ha risposto così: “Questa rispetto a quando ero in campo sarà una situazione diversa; quando giocavo era la stessa cosa, ora forse è più difficile in certi momenti“.
Totti ha anche risposto alla domanda sulle differenze rispetto alla partita dello scorso anno in Conference contro il Feyenoord: “Sono due partite diverse ma questa per me sarà più difficile: il siviglia è solido, forte, abituato a queste partite“.
Una riflessione infine sul futuro di José Mourinho e sul capitano, Lorenzo Pellegrini: “Mourinho? Questa è una partita significativa soptrattutto per la Roma, quello che farà Mourinho si saprà a fine campionato. Un pensiero per Pellegrini? Io non ho mai invidiato nessuno, sono solo contento che ci sia un altro romano e che possa alzare questo trofeo“, ha chiuso Totti. Leggi anche – Le formazioni ufficiali di Siviglia-Roma: Dybala titolare
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Dastan Satpaev, 17 anni, ha segnato il suo primo gol con il Kazakistan nell’1-1 contro…
Le dichiarazioni dell'esterno di Italia e Inter, Federico Dimarco, in vista della sfida con la…
Hakan Calhanoglu torna ad Appiano Gentile con qualche giorno d'anticipo: salterà la sfida contro la…
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…