Al termine degli Italian Padel Awards, andati in scena oggi (giovedì 14 settembre) al Foro Italico, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. L’ex numero 10 ha parlato della coppia Dybala-Lukaku, del suo possibile ritorno alla Roma e dell’Italia di Spalletti.
Totti ha commentato la nuova coppia d’attacco della Roma, formata da Romelu Lukaku e Paulo Dybala: “Ancora non l’abbiamo mai vista, non hanno mai giocato insieme. Ci aspettiamo grandi cose. Con loro la Roma può arrivare in Champions? Deve arrivarci. Per come è partita è un po’ dura, ma il campionato è ancora lungo“.
Poi – ridendo -, l’ex capitano ha parlato di un suo possibile ritorno alla Roma, commentando le voci secondo cui Mourinho lo vorrebbe in società: “Penso di sì, così ha detto no? O avete scritto una stupidaggine? (ride, nrd) Lui ha detto una cosa e aspettiamo… vediamo”.
E ha poi aggiunto: “Tornerei a Roma? L’anno prossimo magari già ci sto (ride, ndr)”.
Infine, Totti ha commentato le prime due partite della Nazionale di Luciano Spalletti: “Alti e bassi… la prima partita così e così e la seconda abbastanza bene”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…