Categories: News Calcio

Totti: “Alla Roma non ci sono campioni, con Digitalbits potrò parlare con il club”

Francesco Totti è stato presentato come ambasciatore di Digitalbits,  sponsor della Roma. L’ex capitano giallorosso ha parlato del difficile periodo della squadra di José Mourinho: “Siamo abituati a stagioni così altalenanti, ma io sono sicuro che sia la società che il mister dovrà far tornare a gioire i tifosi. Roma merita rispetto e palcoscenici importanti” .

 

Le parole di Totti

Francesco Totti continua parlando anche della sua avventura con Digitalbits: “La Roma in questa esperienza non c’entra niente, a parte essere lo sponsor della società e con Digitalbits potrò parlare con il club. Totti, Roma e Digitalbits sono cose diverse”.

L’ultimo numero 10 della Roma è tornato allo stadio Olimpico sabato scorso dopo due anni, per vedere Roma-Inter: “Ero stato allo stadio anche durante Italia-Svizzera, ma quando c’è la Roma ti senti a casa: sentire il tifo , la gente, tutto quello che è trascorso in trent’anni. Sono sensazioni che percepisci solo tu, internamente. Mi sono emozionato tantissimo, grazie i tifosi per l’accoglienza di ogni giorno, non solo allo stadio ma anche fuori”.

 

A proposito di Nazionale

Totti compie un intervento anche sulla Nazionale, che dovrà fare i playoff per provare ad andare al Mondiale di Qatar 2022: “Pochi mesi fa festeggiavamo per l’Europeo, i ragazzi di mister Mancini ci hanno fatto risalire sul tetto d’Europa. Ora, con questi benedetti spareggi: noi dobbiamo spingerli, i Mondiali senza Italia sarebbe un disastro per tutti. Noi in primis vogliamo che questa squadra ci porti sul tetto del Mondo”.

 

 

Ancora sulla Roma

Per concludere, Francesco Totti torna a parlare ancora della Roma analizzando la rosa dei giallorossi: “Per vincere servono i giocatori, un allenatore importante, una società che aiuti e ti faccia sentire a casa. Però la cosa primaria, come sappiamo tutti, sono i calciatori. È una necessità, la base. Non voglio disprezzare la squadra di ora, perché come rosa è importante, certo non ci sono i campioni”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago