Categories: News Calcio

Totti: “Alla Roma non ci sono campioni, con Digitalbits potrò parlare con il club”

Francesco Totti è stato presentato come ambasciatore di Digitalbits,  sponsor della Roma. L’ex capitano giallorosso ha parlato del difficile periodo della squadra di José Mourinho: “Siamo abituati a stagioni così altalenanti, ma io sono sicuro che sia la società che il mister dovrà far tornare a gioire i tifosi. Roma merita rispetto e palcoscenici importanti” .

 

Le parole di Totti

Francesco Totti continua parlando anche della sua avventura con Digitalbits: “La Roma in questa esperienza non c’entra niente, a parte essere lo sponsor della società e con Digitalbits potrò parlare con il club. Totti, Roma e Digitalbits sono cose diverse”.

L’ultimo numero 10 della Roma è tornato allo stadio Olimpico sabato scorso dopo due anni, per vedere Roma-Inter: “Ero stato allo stadio anche durante Italia-Svizzera, ma quando c’è la Roma ti senti a casa: sentire il tifo , la gente, tutto quello che è trascorso in trent’anni. Sono sensazioni che percepisci solo tu, internamente. Mi sono emozionato tantissimo, grazie i tifosi per l’accoglienza di ogni giorno, non solo allo stadio ma anche fuori”.

 

A proposito di Nazionale

Totti compie un intervento anche sulla Nazionale, che dovrà fare i playoff per provare ad andare al Mondiale di Qatar 2022: “Pochi mesi fa festeggiavamo per l’Europeo, i ragazzi di mister Mancini ci hanno fatto risalire sul tetto d’Europa. Ora, con questi benedetti spareggi: noi dobbiamo spingerli, i Mondiali senza Italia sarebbe un disastro per tutti. Noi in primis vogliamo che questa squadra ci porti sul tetto del Mondo”.

 

 

Ancora sulla Roma

Per concludere, Francesco Totti torna a parlare ancora della Roma analizzando la rosa dei giallorossi: “Per vincere servono i giocatori, un allenatore importante, una società che aiuti e ti faccia sentire a casa. Però la cosa primaria, come sappiamo tutti, sono i calciatori. È una necessità, la base. Non voglio disprezzare la squadra di ora, perché come rosa è importante, certo non ci sono i campioni”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

2 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

3 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

4 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

4 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

4 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

5 ore ago