Dopo Bonavita arriva anche Retegui, e Totti piazza il suo secondo 'acquisto' da agente. Punta argentina, 21 anni, gioca nel Boca di Tevez e Zarate. Quest'anno ha militato in prestito nell'Estudiantes, dove ha giocato 21 partite segnando 5 gol (uno di questi contro il Gymansia di Maradona).
A confermare l'accordo è stato il padre del bomber, Carlos, allenatore della nazionale argentina di hockey su prato femminile: "È un onore che Francesco abbia contattato Mateo. È già il suo agente". Retegui entrerà a far parte della 'CT10 Managment' , la nuova società fondata da Totti.
Il nome è nuovo, il talento no, tant'è che l'ex capitano della Roma se n'era accorto da tempo. Durante la quarantena, in una diretta con Vieri, ne aveva parlato così: "Ho trovato un attaccante, una punta o seconda punta devastante. Il nome non lo dico, non sono un pazzo. Altrimenti andrebbero tutti a cercarlo".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…