Rigori, nazionale e, ovviamente, la Roma: questi i temi toccati nelle dichiariazioni di Francesco Totti a Sky Sport. L’ex capitano dei giallorossi ha difeso a spada tratta sia Jorginho che Mourinho.
L’ex capitano giallorosso ha parlato del momento che sta attraversando la sua ex squadra: “Se stiamo a parlare di Mourinho come problema vuol dire che abbiamo sbagliato tutto. Penso sia l’allenatore che ha vinto più di tutti di quelli in serie A, bisogna puntare su di lui perché è un grande allenatore. La società e i tifosi devono stargli vicino”.
Totti, poi, ha parlato dell’errore su calcio di rigore da parte di Jorginho: “La pressione si sente, era il novantesimo quindi è normale. Mi hanno sempre detto che facevo gol solo su rigore però bisonga saperli segnare. È normale che quando ne inizi a sbagliare due o tre un po’ perdi fiducia. Stiamo però parlando di grandi campioni, che trovano la via per superare le difficoltà. Jorginho è fortissimo, è un piacere vederlo giocare. Se il giocatore si sente di calciare lo faccio sempre tirare a lui”.
Infine, una battuta sul percorso dell’Italia chiamata a non sbagliare contro l’Irlanda del Nord per centrare da prima in classifica la qualificazione al prossimo mondiale in Qatar: “La nazionale farà bene fino alla fine, andremo al Mondiale e concluderemo il percorso facendo una grande competizione”, ha concluso Francesco Totti.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…