È tornato a parlare Francesco Totti, di ritorno dal Messico dopo l’esperienza nella Kings World Cup. L’ex capitano della Roma ha rilasciato un’intervista a TvPlay, in cui ha commentato la stagione dei giallorossi e ha parlato di De Rossi, Dybala e non solo.
Totti si è innanzitutto soffermato su De Rossi, valutando così il suo operato sulla panchina della Roma: “De Rossi ha fatto un percorso positivo, anche perché quando si entra a metà campionato non è mai semplice. È stato bravo a cambiare rotta, non è riuscito a ottenere quello che tutti noi speravamo ma alla fine ha fatto un buon campionato”.
Il Pupone ha poi espresso un giudizio sulla stagione di Dybala e Lukaku, chiamati a inizio anno a trascinare la Roma: “È stata una stagione positiva per loro, anche se noi romanisti speravamo di poter arrivare fino alla fine e di ottenere un’altra finale. Siamo contenti così e si pensa al prossimo anno”.
Gli Europei sono alle porte e l’Italia si è radunata nella giornata di venerdì a Coverciano. Sugli Azzurri, Totti ha detto: “Quando c’è una competizione così importante, il gruppo viene prima del singolo. La squadra è forte, ha un grande allenatore e che speriamo l’Italia possa fare bene”.
Infine, un commento su Ranieri e Di Francesco, suoi ex allenatori: “Purtroppo è arrivato anche il momento di mister Ranieri, ha preso questa decisione e dispiace a tutti che abbia lasciato il calcio anche se dopo quest’impresa con il Cagliari penso che era giusto e doveroso finire in questo modo. Di Francesco non meritava la retrocessione“.
De Siervo -IMAGO Le parole dal Social Football Summit di Torino dell'amministratore delegato della Lega…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…
Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…
Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…
Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…