"Sto valutando ho tante cose che posso fare, la migliore la prenderò al volo. Anche in Italia? Perché no, Italia o Europa anche, adesso vediamo".
Francesco Totti è tornato a parlare del suo futuro, 18 giorni dopo la conferenza stampa d'addio alla Roma. Dall'evento Padel Vip Cup in corso a Sabaudia, l'ex numero 10 e dirigente giallorosso, ha parlato di Italia, di Europa e di questa "estate strana" in cui lui ha lasciato il club in cui ha trascorso la sua carriera e in cui l'amico Buffon è tornato alla Juventus: "Non avrei mai pensato di poter prendere questa decisione e non pensavo che Gigi potesse tornare a Torino – ha proseguito Totti ai microfoni di SkySport -. Con Buffon ho parlato due giorni fa ed ero incredulo.
Roma? Non sto seguendo niente in questo momento, spero che possano fare un grande lavoro. Se ripenso alla conferenza di addio? Quando prendo una posizione significa che ci ho pensato a lungo. Se l'ho fatto vuol dire che è giusto così. Da allora non ho più sentito nessuno della società.
Samp prima squadra che mi ha chiamato? Il presidente Ferrero mi chiama tutti i giorni… (ride, n.d.r.). E' anche mio vicino di spiaggia. La squadra europea in cui potrei andare? E' tutto in alto mare. Poi può essere anche che non succederà niente. Neanche io lo so".
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…