Dopo le parole a Sky Sport, Francesco Totti è tornato a parlare. Questa volta l’ex capitano della Roma ha parlato prima dell’Integration Heroes Match, una gara benefica organizzata a San Siro da Samuel Eto’o con le stelle del calcio italiano e mondiale.
Tra i temi trattati, anche l’incontro con Paulo Dybala, suo compagno di squadra nell’evento benefico che lascerà la Juventus a fine giugno. “Gli posso dare qualche consiglio. Se dipendesse da me gli darei il mio numero 10, ma dipende da lui, magari prende un altro numero”. Ha ammesso, sorridendo, l’ex capitano pensando ad un possibile approdo dell’argentino alla Roma.
“Mercoledì (25 maggio Roma-Feyenoord, fischio d’inizio ore 21) è una partita difficile. È una finale, quando ci sono queste partite, incontri una squadra che ha battuto tanti altri club. Speriamo bene dai”. Poi un commento su Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo: Pellegrini? Per me è il capitano, sta facendo bene. Sta portando una fascia con dignità e onore. Zaniolo è un giocatore importante per la Roma”.
Infine, un commento su José Mourinho: “Gli darei sempre un 10, comunque andrà. Mi piace come uomo, persona e personaggio. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui. Magari l’anno prossimo ricomincio…”, ha concluso Francesco Totti.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…