"Sarebbe la prima volta non dal vivo, e questo mi fa riflettere". Ai microfoni di Sky Sport, Francesco Totti torna a palare, da tifoso della Roma, durante un torneo nella sua scuola calcio a Ostia. E ammette di non sapere se sarà presente al derby Lazio-Roma: "Sto ancora valutando, ma più sì che no domenica sarò all'Olimpico".
Sulla Lazio: "È una squadra temibile, quadrata, Inzaghi la sa mettere in campo anche se la Roma resta più forte. E l'amore per i tifosi giallorossi è intenso, reciproco e lo sarà sempre. Io sarò sempre al loro fianco, anche quando mi capiterà di non essere sugli spalti".
"Tra poco svelerò i miei progetti, mi ha fatto piacere che si siano aperte le porte della Nazionale. Ho parlato con Mancini e Gravina: tutti vorrebbero che andassi a lavorare con loro, ma ho voluto riflettere e prenderò questa strada che nessuno sa, sempre nel mondo del calcio però. Intanto andrò presto a Buenos Aires. A trovare De Rossi, ma non solo: anche lì voglio vedere un po' di cose di calcio, che è la mia vita".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…