Non è più un ragazzino, non è più nemmeno un calciatore. Francesco Totti, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è diventato dirigente nella sua Roma. Ma il tocco non lo perdi dall'oggi al domani, soprattutto se sei stato il numero dieci per una vita e se hai segnato vagonate di gol in tutti i modi.
Lo sanno bene anche in Kuwait, laddove Totti è stato ospite insieme ad altre ex star del calcio mondiale all'Al Roudan Tournament, torneo di calcio a 5. Tante le giocate mostrate, una in particolare. Totti infatti, dopo aver subito una "bicicletta" dall'avversario che tuttavia alla fine non riesce a segnare, si riscatta alla grande: i suoi compagni in difesa prima respingono il tentativo avversario e poi effettuano un cambio campo a pescare il campione del mondo 2006.
Che fa rimbalzare il pallone e che infine batte il portiere avversario con un tocco al volo di esterno destro di quelli spettacolari. Palla all'incrocio, tifosi in visibilio.Una prodezza da applausi, come quelle a cui ha abituato durante la sua lunga carriera.
[videoskysingle id="511835" zoneid="8257" ]
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…