Spalletti da un lato, Totti dall’altro. In mazzo, la Roma e l’anima della squadra, che non può rimanere impassibile davanti a questo ‘caso’ che vede protagonista il capitano giallorosso, ovvero i tifosi.
Spedito in tribuna dall’allenatore, Totti prima del fischio d’inizio di Roma-Palermo ha potuto assistere ad una dimostrazione d’affetto e vicinanza nei suoi confronti: applausi in sua direzione, anche quando non è in campo, e poi quel coro, il suo. “C’è solo un capitano”. Se all’Olimpico i tifosi si sono schierati l’hanno decisamente fatto al fianco del loro numero 10, mentre a Spalletti hanno riservato solo fischi. “Io sto con Totti” è la parola d’ordine. Tra striscioni e magliette.
Già nel pomeriggio Totti ha potuto godere della solidarietà dei tifosi, dopo l’esclusione per scelta tecnica da parte dell’allenatore giallorosso. Un messaggio lasciato fuori casa sua: “Cambian le facce signori, gira la ruota del tempo. Ma la vecchia canzone s’alza ancora nel vento. C’è solo un capitano”. Molto eloquente.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…