Categories: News Calcio

Tottenham, lungo stop per Vicario: operato dopo una frattura alla caviglia

Il Tottenham dovrà fare per un po’ a meno di Guglielmo Vicario. Il portiere degli Spurs e della Nazionale è stato infatti operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre, dopo la frattura alla caviglia destra. Adesso si tratterà di capire quando potrà tornare a disposizione della squadra di Ange Postecoglou.

Vicario operato, la nota del Tottenham

Il club londinese ha reso noto su X che il portiere azzurro, titolare nel match contro la Francia, è stato operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre: “Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per la frattura della caviglia destra. Guglielmo sarà valutato dal nostro staff medico per stabilire quando potrà tornare ad allenarsi. Siamo tutti con te, Vic”.

Il messaggio di Vicario

Il portiere del Tottenham ha pubblicato su Instagram un post che lo ritrae nel post operazione e sotto il quale scrive: “A volte il calcio ti dà i suoi alti e a volte ti sfida in modi che non ti aspetti. Ho giocato 60 minuti all’Etihad con un osso rotto alla caviglia, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. Purtroppo non c’è stato modo di aggirarlo.. Avevo bisogno di un intervento chirurgico. Sono deluso di non poter aiutare la squadra per un po’. Un grazie enorme ai medici e allo staff. L’operazione è andata bene, e da domani lavorerò duramente per tornare più forte, in forma e pronto a dare di nuovo il massimo per voi. Grazie ai fan degli Spurs per tutto l’affetto. Ci vediamo presto in campo”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bodø/Glimt-Juventus, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali schierate per la sfida di Champions League tra Bodø/Glimt e Juventus. La…

11 minuti ago

Napoli-Qarabağ, le formazioni ufficiali

Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…

12 minuti ago

Inter, Lautaro Martinez: “Ci sta mancando qualcosa che ancora non abbiamo trovato”

Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…

17 minuti ago

Inter, Chivu: “Ci siamo sempre rialzati dopo una sconfitta. Sommer? Devo difendere i giocatori”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…

55 minuti ago

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda e diffida per la Fiorentina

Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…

1 ora ago

Atalanta, Palladino: “Vogliamo ritrovare il nostro DNA”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…

1 ora ago