Categories: News Calcio

Conference League, ecco il primo Tottenham di Conte

Svelato il primo Tottenham di Antonio Conte. La sfida di Conference League contro il Vitesse, offre la possibilità di dare uno sguardo alle prime idee tattiche dell’allenatore italiano pochi giorno dopo il suo insediamento in panchina.

 

Tottenham-Vitesse, le formazioni ufficiali

TOTTENHAM ( 3-4-3 ): Lloris; Dier, Romero, Davies; Emerson, Skipp, Hojbjerg, Reguilon; Moura, Kane, Son. All. Conte

VITESSE ( 3-4-1-2 ): Schubert; Doekhi, Rasmussen, Wittek; Dasa, Bero, Bazoer, Tronstad; Buitink; Gboho, Frederiksen. All. Letsch

 

Parla Paratici: ”Facile scegliere Conte. Qui farà bene come al Chelsea”

Intanto, prima del match, ai microfoni di Sky ha parlato Fabio Paratici: “Ho ritrovato l’Antonio Conte di sempre, molto voglioso, con grande passione, grande voglia di iniziare. Lo conosciamo molto bene, come si è trovato a suo agio al Chelsea si troverà bene anche al Tottenham con noi. Come sempre c’è una parte tecnica e una parte economica, è una scelta facile da fare quando hai un nome come Antonio, è facile scegliere”.

 

“Conte dovunque sia andato ha vinto. Ogni club ha il suo Dna. Questo è un club straordinario, con potenzialità enormi, c’è tutto per poter fare bene e vincere. Bisogna aver pazienza per costruire, siamo qui per questo e crediamo che si possa fare qualcosa di importante. Guarderemo il mercato italiano. Ma più che il mercato abbiamo grande fiducia nella nostra rosa, tireremo fuori il massimo dai nostri giocatori che sono di grandissimo livello. Dopo eventualmente vedremo più avanti se e come dovremo intervenire” .

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago