Tra i migliori portieri italiani negli ultimi due anni c’è sicuramente Guglielmo Vicario, che è passato dall’Empoli al Tottenham e nella stagione d’esordio in Premier ha fatto benissimo. Il portiere italiano ha parlato proprio dell’Inghilterra, della Nazionale conquistata e non solo.
Sull’inizio di stagione del Tottenham quest’anno, Vicario ha detto: “Abbiamo forse raccolto un po’ meno di quanto abbiamo costruito col gioco. Evidentemente però è mancato qualcosa e c’è da migliorare”.
Sull’Europa League dove gli Spurs sono tra i favoriti ha aggiunto: “Nelle Coppe Europee non puoi permetterti passi falsi. Quella di giovedì è una grande occasione. Qui ci sono tanti avversari di livello”.
A inizio stagione è arrivata anche qualche critica: “Le critiche nel calcio ci sono sempre, a qualsiasi livello. Ti devi estraniare e concentrarti sulle cose che puoi controllare. La Nazionale? Giocare a Udine, nella mia città e davanti ai miei genitori è stato emozionante. Sono anche contento della vittoria”.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…