Categories: Calciomercato

Tottenham, forte pressing per Udogie dell’Udinese: i dettagli

Il Tottenham è in forte pressing per trovare l’intesa con l’Udinese per Destiny Udogie, esterno mancino classe 2002, grande protagonista dell’ultima stagione di Serie A in Friuli. Il club allenato da Antonio Conte sarebbe anche disposto a lasciare Udogie in prestito per un anno a Udine. 

L’operazione tra Spurs e bianconeri avrebbe costi superiori rispetto ai sondaggi di qualche settimana fa per l’esterno italiano: le cifre dell’eventuale trasferimento di Udogie in Premier League potrebbero aggirarsi sui 25 milioni di euro, bonus compresi.  

Udinese, ci sono anche Inter, Manchester City e Brighton per Udogie

Negli ultimi giorni, però, anche Inter e Manchester City si sono di nuovo informate sul profilo di Udogie, oltre al Brighton tornato alla carica dopo l’interesse di inizio mercato. Non manca, quindi, la concorrenza per il Tottenham per aggiudicarsi l’esterno classe 2002, ma ad oggi gli Spurs hanno forza e volontà per arrivare al traguardo e anticipare le concorrenti su un giocatore seguito da tempo. 

Tottenham, i numeri di Udogie

Destiny Udogie, dopo aver esordito in Serie A nella stagione 2020/21 con la maglia del Verona, si è trasferito all’Udinese ed è stato una delle maggiori rivelazioni dell’ultimo campionato. Infatti, in 35 presenze di Serie A con i friulani ha segnato 5 gol e servito 3 assist vincenti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

43 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

3 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

3 ore ago

Roma, Massara: “Gasperini sta facendo un lavoro grandioso, a gennaio guarderemo eventuali occasioni”

Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…

3 ore ago

Napoli, Manna: “A centrocampo siamo corti, a gennaio staremo attenti alle opportunità”

Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…

3 ore ago

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: Ferguson titolare, Dybala dalla panchina

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…

4 ore ago