"Siamo lieti di annunciare che Japhet Tanganga ha firmato un nuovo contratto con il Club che durerà fino al 2025", così il Tottenham annuncia il rinnovo contrattuale del difensore inglese classe '99.
L'appuntamento con il club, che era previsto in mattinata insieme al suo agente Roberto de Fanti, si è concluso nel migliore dei modi. Il calciatore, con il contratto in scadenza nel 2021, ha esteso l'accordo per altri 4 anni: la nuova scadenza è adesso fissata per giugno 2025. Gli Spurs hanno deciso di puntare su di lui, dimostrando di credere molto nelle qualità del giovane e duttile difensore.
Quest'anno ha esordito EFL Cup contro il Colchester nel novembre del 2019. Qualche mese dopo, a gennaio, ha debuttato anche in Premier League nella prestigiosa sfida con il Liverpool. Per lui in totale 6 presenze nel massimo campionato inglese, una in Champions League e 3 in FA Cup.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…