Lo stadio del Tottenham, uno degli impianti più all’avanguardia del mondo, potrebbe a breve cambiare nome. Secondo quanto riporta il giornalista David Ornstein, il club londinese starebbe trattando con il colosso Google per la cessione dei diritti del nome dell’impianto, creato dalle ceneri di White Hart Lane. La trattativa non è ancora conclusa, ma sembra ben avviata. Il nuovo stadio potrebbe quindi chiamarsi Google Stadium.
Il presidente del Tottenham, Daniel Levy, ha già confermato nel 2019 l’intenzione di cedere i diritti per il nome dell’impianto, ma in questo arco di tempo non è stato chiuso nessun accordo. Adesso però potrebbe essere la volta buona.
Le cifre dell’accordo sono ancora segrete, ma la trattativa tra Google e il Tottenham potrebbe chiudersi presto. Il nuovo impianto del club londinese ospita tra l’altro anche eventi di NFL (l’ultimo è stato ospitato domenica scorsa) e ha un forte appeal agli occhi di marchi famosi, come Google. Non sarebbe la prima volta nello sport per Google, che ha già avviato partnership in Nba, NFL, MLB e in Formula 1 con la McLarena.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…