La stagione di Harry Kane, ovviamente, è inziata a suon di gol. Sei nelle prime otto partite giocate fra Premier e Champions, il modo migliore per battere le 17 reti messe a segno nello scorso campionato. Il Tottenham non ha cominciato benissimo, anzi. Gli Spurs sono quarti in classifica, ma hanno vinto solo tre volte nelle prime sette giornate. E i punti di distanza dal Liverpool capolista sono già 10.
Nell'ultimo impegno contro il Southampton è arrivato un successo. 2-1, decisivo – nemmeno a dirlo – lo stesso Kane. Quando gioca contro la squadra dell’Hampshire, l'attaccante inglese diventa una sentenza. Non sbaglia davvero mai.
Nelle ultime otto presenze contro i Saints, infatti, sono arrivati nove gol. Il primo nel dicembre del 2015, poi un incontro di pausa prima di scatenarsi dal dicembre 2016 in avanti (compresa la tripletta nel Natale 2017).
Impressionante è anche la precisione dell'attaccante 26enne contro il Southampton: ha segnato 9 gol su un totale di 13 tiri nello specchio, insomma solo quattro gli errori. Un vero incubo, un bomber raro.
LEGGI ANCHE – KANE DIVENTA "SIR" PER I GOL AL MONDIALE
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…