Categories: News Calcio

Tottenham, Son: “Addio Conte? Mi sento responsabile”

Sono giornate difficili in casa Tottenham, che dopo aver salutato Antonio Conte si preparano a un finale di stagione sotto la guida di Stellini. Gli Spurs sono al momento quarti in Premier League, con solo un punto di vantaggio sul Newcastle, che deve però recuperare due partite. Intervistato al termine dell’amichevole tra Corea del Sud e Uruguay Son ha parlato dell’addio dell’allenatore italiano.

 

 

Tottenham, le parole di Son sull’addio di Conte

Come giocatore sono molto dispiaciuto – ha detto Son. È un allenatore di livello mondiale e abbiamo fatto un grande percorso insieme”.

 

 

Avrei dovuto giocare meglio. Mi sento responsabile del suo addio perchè non ho aiutato molto la squadra. Sono grato per quello che ha fatto. È un grande allenatore e ha tanta esperienza, farò sempre il tifo per lui, ha concluso l’attaccante sudcoreano.

 

 

Stagione sotto alle aspettative per il classe 1992, che ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici che gli hanno impedito di essere al 100%. In 26 presenze in Premier League Son ha collezionato 6 gol e 4 assist, molti meno rispetto alla passata stagione in cui invece era riuscito a segnare ben 23 gol in 35 presenze.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

24 minuti ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

1 ora ago

Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane

Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…

2 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

2 ore ago

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

3 ore ago

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

4 ore ago