Sono giornate difficili in casa Tottenham, che dopo aver salutato Antonio Conte si preparano a un finale di stagione sotto la guida di Stellini. Gli Spurs sono al momento quarti in Premier League, con solo un punto di vantaggio sul Newcastle, che deve però recuperare due partite. Intervistato al termine dell’amichevole tra Corea del Sud e Uruguay Son ha parlato dell’addio dell’allenatore italiano.
“Come giocatore sono molto dispiaciuto – ha detto Son. È un allenatore di livello mondiale e abbiamo fatto un grande percorso insieme”.
“Avrei dovuto giocare meglio. Mi sento responsabile del suo addio perchè non ho aiutato molto la squadra. Sono grato per quello che ha fatto. È un grande allenatore e ha tanta esperienza, farò sempre il tifo per lui“, ha concluso l’attaccante sudcoreano.
Stagione sotto alle aspettative per il classe 1992, che ha dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici che gli hanno impedito di essere al 100%. In 26 presenze in Premier League Son ha collezionato 6 gol e 4 assist, molti meno rispetto alla passata stagione in cui invece era riuscito a segnare ben 23 gol in 35 presenze.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…