Categories: News Calcio

Tottenham, Son in stato confusionale dopo un brutto colpo: costretto al cambio

Brutte notizie per il Tottenham di Antonio Conte, che nel corso del match di Champions League contro il Marsiglia è stato costretto a fare a meno di Son, uscito dal terreno di gioco per infortunio.

 

 

Champions, brutto colpo per Son

Al 29′ minuto del primo tempo l’attaccante coreano ha subito un bruttissimo colpo alla testa, che ha subito fatto preoccupare lo staff medico del club inglese. Il classe 1992, in evidente stato confusionale dopo la violenta botta, non è riuscito a rimanere in campo ed è stato quindi sostituito. Al suo posto Bissouma.

 

 

Pessime notizie per il Tottenham, che perde un altro attaccante. La squadra di Conte ha infatti già dovuto rinuciare per infortunio a Kulusevski e Richarlison e dovrà quindi puntare tutto su Kane e Lucas Moura.

 

 

Come se non bastasse, nel finale di primo tempo il Marsiglia ha anche segnato il gol del vantaggio. Ora come ora, quindi, la squadra inglese è terza nel Gruppo D, fuori dalla Champions League.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Infortunio Camarda, il Milan vuole interrompere il prestito: il Lecce fa muro

 Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…

20 minuti ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

3 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

3 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

3 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

4 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

4 ore ago