Non il solito venerdì. E' la vigilia della finale di Champions League e domani al Wanda Metropolitano di Madrid Tottenham e Liverpool si sfideranno per la conquista della coppa. Dopo la conferenza stampa dell'allenatore degli Spurs Mauricio Pochettino, la squadra è scesa in campo per l'allenamento di rifinitura.
Esercizi e lavoro con la palla per Kane e compagni, che si preparano alla grande sfida di domani. Al termine dell'allenamento, però, la fatica del lavoro ha lasciato spazio ad abbracci e sorrisi. I giocatori del Tottenham, infatti, sono saliti in tribuna per abbracciare familiari e amici presenti. Un bel "terzo tempo", spontaneo e commovente. I giocatori hanno vissuto così qualche minuto di spensieratezza. Emozioni sincere, condivise con le persone per loro più importanti. Anche così si prepara una finale di Champions.
A bordo campo del Wanda Metropolitano presenti, fra gli altri, anche Esteban Cambiasso e Gabriel Batistuta. Entrambi hanno salutato Pochettino e i giocatori del Tottenham.
[videosky id="514969"]
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…