Non il solito venerdì. E' la vigilia della finale di Champions League e domani al Wanda Metropolitano di Madrid Tottenham e Liverpool si sfideranno per la conquista della coppa. Dopo la conferenza stampa dell'allenatore degli Spurs Mauricio Pochettino, la squadra è scesa in campo per l'allenamento di rifinitura.
Esercizi e lavoro con la palla per Kane e compagni, che si preparano alla grande sfida di domani. Al termine dell'allenamento, però, la fatica del lavoro ha lasciato spazio ad abbracci e sorrisi. I giocatori del Tottenham, infatti, sono saliti in tribuna per abbracciare familiari e amici presenti. Un bel "terzo tempo", spontaneo e commovente. I giocatori hanno vissuto così qualche minuto di spensieratezza. Emozioni sincere, condivise con le persone per loro più importanti. Anche così si prepara una finale di Champions.
A bordo campo del Wanda Metropolitano presenti, fra gli altri, anche Esteban Cambiasso e Gabriel Batistuta. Entrambi hanno salutato Pochettino e i giocatori del Tottenham.
[videosky id="514969"]
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…