Dopo l’annuncio ufficiale del suo passaggio al Tottenham, l’ex esterno dell’Inter, Ivan Perisic, ha rilasciato la prima intervista da nuovo giocatore degli Spurs. E da subito, ha toccato quello che con ogni probabilità è stato una spinta in più per il suo trasferimento nel suo nuovo club: Antonio Conte, con cui aveva già lavorato all’Inter nella stagione 2020/2021.
“Dal primo contatto con l’allenatore e il direttore sportivo ho detto loro che volevo davvero venire qui. È un privilegio poter tornare a lavorare con Conte”, ha detto Perisic. “All’Inter abbiamo fatto bene, vincendo il campionato dopo undici anni: è stato un anno perfetto. Sono davvero felice di rivederlo. Penso che faremo delle cose buone qui in Inghilterra”.
Poi Perisic ha proseguito: “Vive il calcio, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, anche quando dorme, pensa al calcio! È così appassionato. Vuole vincere. Mi piace il suo personaggio e so che faremo un ottimo lavoro qui”.
Infine, ha aggiunto: “Mi piace lavorare molto, mi piace lavorare per la squadra perché solo così puoi vincere qualcosa di importante. Non vedo l’ora di iniziare, di allenarmi, di giocare in questo fantastico stadio, penso che ci divertiremo e possiamo fare un ottimo lavoro qui”.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…