Categories: News Calcio

Tottenham, Paratici: “Club incredibile. Conte ha dato un’impronta alla squadra”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Tottenham-Marsiglia, il ds del Tottenham, Fabio Paratici ha parlato del match contro i francesi.

 

 

“Longoria e Ribalta? È grande soddisfazione vedere chi ha lavorato con me e mi ha aiutato tanto riuscire a progredire e andare in altri paesi dopo aver ricevuto ruoli importanti. Soddisfazione per me e la Juventus, che è sempre una grande scuola”, così il dirigente del club londinese a Sky Sport.

 

 

Sul mercato del Tottenham: “C’è stata grande disponibilità del club nel seguire il nostro lavoro e le nostre idee. Conte ha dato un’impronta ben riconoscibile alla squadra. Questo è un club incredibile, enorme, e da fuori non si riesce a capire. Avere una linea e mantenerla, portarsi dietro la mentalità vincente è una cosa sempre molto difficile“.

 

 

Il dirigente degli Spurs ha poi commentato la crescita dei giocatori arrivati dalla Serie A al Tottenham, come Bentancur, Kulusevski e Romero: “Sapete che qualche giocatore magari rende a Milano ma non a Torino, dove ci sono cento chilometri di distanza soltanto. Le motivazioni, il tempo di cambiare… Parliamo di giocatori di grande livello. Bentancur ha fatto 200 partite nella Juve e a 24 anni ha già due Mondiali. Anche Kulusevski e Romero si sono ambientati subito, siamo contenti e speriamo continuino così”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago