“Quando scegli qualcuno pensi di scegliere il migliore. Quando prendi una decisione, pensi che in quel momento sia la scelta migliore. Adesso pensiamo che dobbiamo portare una buona decisione per il club e la seguiamo, siamo ottimisti per il futuro“.
Parla così il ds del Tottenham Fabio Paratici in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Vitesse in merito all’arrivo di Antonio Conte sulla panchina degli Spurs.
Paratici, che con Conte ha già lavorato alla Juventus, aggiunge: “Anche quando abbiamo iniziato alla Juventus non abbiamo vinto per un po’ di tempo. Non pensiamo di dover vincere questo o quell’altro, ma dobbiamo arrivare a competere per vincere.
Quando saremo a quel livello, vorremo poi migliorare ancora e vincere qualche trofeo. E’ un percorso che si fa giorno per giorno, non basta parlarne, ma bisogna agire e lavorare”.
Il dirigente del Tottenham ha poi proseguito: “Ho già lavorato con Conte, ma era un club diverso. Lo conosco bene, so che lavora sodo e ha tante conoscenze. E’ uno dei migliori allenatori del mondo, ha una carriera che parla da sola. Non si tratta delle mie aspettative, dobbiamo lavorare più sodo ed essere quello che siamo”.
Chiusura dedicata al mercato: “Se abbiamo parlato di mercato? No, non ancora. Abbiamo molta fiducia nei nostri giocatori e vogliamo migliorare, come club e come squadra. Noi siamo qui per fare del nostro meglio per vincere dei trofei, non so se saranno piccoli o grandi. Non so che differenza ci sia, i trofei sono trofei. Faremo il nostro meglio per questa stagione e anche per le prossime, a volte ci vuole pazienza per arrivare ai risultati. Questa è la nostra mentalità e vogliamo fare in questo modo“, le parole di Paratici.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…