La nuova casa del Tottenham è pronta. Gli Spurs hanno annunciato attraverso il loro sito ufficiale due Test Event nel nuovo stadio, in attesa del debutto in gara ufficiale in programma all’inizio di aprile: “Per ottenere un certificato di sicurezza formale per gli incontri che si terranno nel nuovo stadio – fa sapere il Tottenham – dobbiamo giocare due gare di Test Event con un incremento di presenze“. Domenica 24 è in programma Tottenham-Southampton Under 18 e il sabato successivo una partita tra leggende.
“Le due gare che abbiamo programmato offriranno un’entusiasmante opportunità per vedere il nuovo stadio, sostenere i nostri ragazzi dell’Academy, vedere le nostre leggende in campo e prendere confidenza con il tuo giorno della partita“.
Sull’avversario nella prima partita ufficiale: “Per quanto riguarda la data della nostra prima gara, può variare in base al risultatodel Brighton in FA Cup domenica 17 marzo. Abbiamo parlato con la Premier League e la UEFA, per garantire che la nostra prima partita sia di campionato prima dell’incontro dei quarti di Champions. Quanto segue è stato concordato con la Premier League: se il Brighton vincerà la partita di FA Cup, giocheremo con il Crystal Palace mercoledì 3 aprile e con il Brighton il 23 o il 24 aprile.
Se il Brighton perderà, giocheremo contro di loro il 6 e 7 aprile e con il Crystal Palace il 23 o 24 aprile“.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…