La nuova casa del Tottenham è pronta. Gli Spurs hanno annunciato attraverso il loro sito ufficiale due Test Event nel nuovo stadio, in attesa del debutto in gara ufficiale in programma all’inizio di aprile: “Per ottenere un certificato di sicurezza formale per gli incontri che si terranno nel nuovo stadio – fa sapere il Tottenham – dobbiamo giocare due gare di Test Event con un incremento di presenze“. Domenica 24 è in programma Tottenham-Southampton Under 18 e il sabato successivo una partita tra leggende.
“Le due gare che abbiamo programmato offriranno un’entusiasmante opportunità per vedere il nuovo stadio, sostenere i nostri ragazzi dell’Academy, vedere le nostre leggende in campo e prendere confidenza con il tuo giorno della partita“.
Sull’avversario nella prima partita ufficiale: “Per quanto riguarda la data della nostra prima gara, può variare in base al risultatodel Brighton in FA Cup domenica 17 marzo. Abbiamo parlato con la Premier League e la UEFA, per garantire che la nostra prima partita sia di campionato prima dell’incontro dei quarti di Champions. Quanto segue è stato concordato con la Premier League: se il Brighton vincerà la partita di FA Cup, giocheremo con il Crystal Palace mercoledì 3 aprile e con il Brighton il 23 o il 24 aprile.
Se il Brighton perderà, giocheremo contro di loro il 6 e 7 aprile e con il Crystal Palace il 23 o 24 aprile“.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…