Un brutto fatto è accaduto in Inghilterra poco prima della sfida di Premier League tra il Tottenham e il Nottingham Forest. Un tifoso degli spurs ha infatti perso la vita in un incidente accaduto in città. Il club londinese ha rilasciato un comunicato sull’accaduto. Al momento, la partita non è stata rinviata.
In seguito, il comunicato del Tottenham sull’accaduto:
“A seguito di un incidente in cui una persona ha perso la vita, stiamo facendo tutto il possibile per accogliere le indagini di polizia in corso, che sono della massima importanza.
Allo stato attuale, la partita di Premier League di questo pomeriggio contro il Nottingham Forest si svolgerà come previsto, tuttavia l’estremità nord di Worcester Avenue e l’intera Northumberland Park Road rimarranno chiuse. Aggiorneremo i sostenitori come e quando possibile, e chiederemo loro di essere pazienti e di concedere tempi di viaggio extra“.
Il Tottenham ha così annunciato il fatto di sostenere e agevolare le indagini in corso da parte della polizia. Il club annuncerà eventuali novità e possibili conseguenze sull’orario della partita.
Il Tottenham è attualmente quinto in Premier League a 57 punti, tre in meno rispetto all’Aston Villa, che ha però due partite giocate in più. Diciassettesimo posto invece per il Nottingham Forest a quota 25 punti, gli stessi del Luton diciottesimo.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…