Lo Sheffield United si conferma bestia nera del Tottenham. L'1-1 dell'andata costò il posto a Pochettino, ieri la sfida di ritorno ha visto cadere gli Spurs per 3-1. Dopo la partita, l'allenatore José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport UK: "Non posso dire quello che penso. Finirei nei guai e sarei squalificato, non voglio esserlo. Quello in campo non è l'arbitro. L'arbitro è nascosto a St George's Park. Le principali decisioni nel calcio ora sono prese da chi è al Var, questa è la realtà. Il guardalinee prende una decisione che viene cambiata dalla tecnologia".
Mourinho si riferisce al gol annullato di Kane per presunto tocco di mano di Lucas Moura dopo l'1-0 dello Sheffield nel primo tempo: "'Non voglio parlare, soprattutto dell'arbitro Michael Oliver. Voglio essere in panchina per la prossima partita. Sull'1-1 la gara sarebbe stata diversa. Loro sono una squadra umile che si difende bene".
Lo Special One è sempre protagonista ma stavolta ha preferito non infierire sulle scelte arbitrali. Per evitare squalifiche e ripercussioni.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…