Lo Sheffield United si conferma bestia nera del Tottenham. L'1-1 dell'andata costò il posto a Pochettino, ieri la sfida di ritorno ha visto cadere gli Spurs per 3-1. Dopo la partita, l'allenatore José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport UK: "Non posso dire quello che penso. Finirei nei guai e sarei squalificato, non voglio esserlo. Quello in campo non è l'arbitro. L'arbitro è nascosto a St George's Park. Le principali decisioni nel calcio ora sono prese da chi è al Var, questa è la realtà. Il guardalinee prende una decisione che viene cambiata dalla tecnologia".
Mourinho si riferisce al gol annullato di Kane per presunto tocco di mano di Lucas Moura dopo l'1-0 dello Sheffield nel primo tempo: "'Non voglio parlare, soprattutto dell'arbitro Michael Oliver. Voglio essere in panchina per la prossima partita. Sull'1-1 la gara sarebbe stata diversa. Loro sono una squadra umile che si difende bene".
Lo Special One è sempre protagonista ma stavolta ha preferito non infierire sulle scelte arbitrali. Per evitare squalifiche e ripercussioni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…