Mercoledì 8 marzo alle ore 21:00 il Tottenham di Conte si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions League contro il Milan. I rossoneri hanno vinto l’andata 1-0 grazie al gol di Brahim Diaz. In quell’occasione c’erano tante assenze per gli Spurs che si sono dovuti adattare a centrocampo. Non sarà diverso al ritorno: non ci saranno, infatti, Dier (squalificato), Bissouma, Bentancur e Lloris.
Gli Spurs dovrebbero giocare con Forster in porta data l’assenza di Lloris. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Romero, Lenglet e Ben Davies. A centrocampo Skipp e Hojbjerg che all’andata era assente. Sugli esterni Emerson Royal e Perisic.
In attacco dovrebbe esserci il solito trio Kulusevski-Kane-Son. Gli Spurs devono vincere se vogliono portare la partita almeno ai supplementari. All’andata, infatti, la squadra di Conte ha fatto fatica a creare occasioni e alla fine è bastato il gol di Brahim Diaz.
TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte
Sarebbe importante, inoltre, per Conte arrivare tra le prime otto in Europa dato che in campionato è ancora tutto aperto. Gli ultimi risultati, infatti, sono stati altalenanti anche se sono arrivate le vittorie in casa con Manchester City, Chelsea e West Ham. Al momento, poi, si trovano al quarto posto con tre punti sopra il Liverpool che deve però recuperare una partita.
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…