Mercoledì 8 marzo alle ore 21:00 il Tottenham di Conte si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions League contro il Milan. I rossoneri hanno vinto l’andata 1-0 grazie al gol di Brahim Diaz. In quell’occasione c’erano tante assenze per gli Spurs che si sono dovuti adattare a centrocampo. Non sarà diverso al ritorno: non ci saranno, infatti, Dier (squalificato), Bissouma, Bentancur e Lloris.
Gli Spurs dovrebbero giocare con Forster in porta data l’assenza di Lloris. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Romero, Lenglet e Ben Davies. A centrocampo Skipp e Hojbjerg che all’andata era assente. Sugli esterni Emerson Royal e Perisic.
In attacco dovrebbe esserci il solito trio Kulusevski-Kane-Son. Gli Spurs devono vincere se vogliono portare la partita almeno ai supplementari. All’andata, infatti, la squadra di Conte ha fatto fatica a creare occasioni e alla fine è bastato il gol di Brahim Diaz.
TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte
Sarebbe importante, inoltre, per Conte arrivare tra le prime otto in Europa dato che in campionato è ancora tutto aperto. Gli ultimi risultati, infatti, sono stati altalenanti anche se sono arrivate le vittorie in casa con Manchester City, Chelsea e West Ham. Al momento, poi, si trovano al quarto posto con tre punti sopra il Liverpool che deve però recuperare una partita.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…