Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il Milan prepara il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. Dopo l’1-0 dell’andata contro gli uomini di Antonio Conte, i rossoneri partono leggermente in vantaggio anche se nella sua storia il Milan ha vinto 1 sola volta nelle 21 trasferte in Inghilterra in competizioni europee. Di seguito, le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Tottenham e Milan.
“Stiamo vivendo sensazioni positive. Arriviamo con fiducia, entusiasmo e determinazione. Questa è un’altra storia rispetto a Firenze, ma anche rispetto all’andata. Mi aspetto da parte loro un altro atteggiamento. Il Milan deve approcciare bene la partita e portarla avanti con continuità”, così Stefano Pioli in conferenza stampa.
L’allenatore rossonero ha poi parlato della situazione di Diaz e Giroud: “Stanno bene entrambi, tutti e 24 i convocati possono giocare dall’inizio, poi vedrò”. Sulla presenza di Conte in panchina: “La presenza dell’allenatore è importante, parlo per esperienza personale. Conte è un valore in più e al di là di lui troveremo una avversario molto motivato”.
Sul Tottenham: “I risultati non cambiano la partita di domani. Entrambe le formazioni vogliono passare questo turno. Il Tottenham probabilmente proverà ad aggredire di più rispetto a San Siro. Hanno dei numeri nei secondi tempi importanti. Dobbiamo stare attenti agli episodi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…